X Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per maggiori informazioni e per disabilitare, in tutto o in parte, i cookie clicca su ACCETTO. Navigando, chiudendo questo banner o continuando la navigazione si accetta l'uso dei cookie. Accedi alla nostra Cookie Policy ACCETTO
Loading..
English version
FAQ
1.
Perché dovrei acquistare da Dudie?
Dudie è un brand italiano al 100%. Progettato e realizzato interamente a MILANO nel nostro atelier da sarte professioniste che oltre ad essere sarte sono mamme anche loro. 
Per Dudie si utilizzano tessuti naturali di comprovata provenienza e si cercano fornitori locali a filiera corta.
Tutti i modelli Dudie sono modelli unici e sono personalizzabili al 100%: si possono allungare, accorciare, aumentare da una parte e ridurre dall'altra.
Dudie è un progetto versatile che pone al centro il valore del lavoro, dell'ambiente e soprattutto la cosa più cara al mondo: i nostri bambini. 

2.
Come funziona l'acquisto su dudie.it?
1. Entra nello shop online.
2. Scegli il tuo capo.
3. Seleziona il colore di tuo interesse.
4. Se hai delle richieste specifiche, inseriscile nella casella.
5. Procedi al checkout e alla conclusione del tuo ordine.
6. Effettua il pagamento.
7. Da questo momento il tuo ordine passa direttamente a noi per la confezione e la spedizione.
3.
Quanto tempo passa tra l'ordine e la ricezione del capo ordinato?
Premettiamo che i capi ordinati non sono disponibili a magazzino ma vengono realizzati appositamente seguendo le tue specifiche indicazioni.
Nel momento in cui viene confermato l'acquisto, l'ordine passa direttamente in laboratorio dove vengono studiate le diverse personalizzazioni, quindi  il taglio e la confezione. A seconda dell'ora di ricezione dell'ordine (se prima o dopo le 13:00) il tuo ordine può essere confezionato e preparato per la spedizione lo stesso giorno (prima delle 13:00) o il giorno dopo (se dopo le 13:00). Possiamo quindi dire che tra l'ordine e la spedizione il tempo massimo di attesa è di 2/ 3 giorni.
Per le consegne urgenti, leggi la parte relativa alle urgenze.
4.
E se dovessi avere urgenza a ricevere il mio articolo ordinato il giorno dopo?
Nessun problema!
Conferma il tuo ordine prima delle ore 13:00. Comunicaci l'urgenza nelle note a fianco al capo e flagga la casella urgenza 24 ore. Sarà nostra cura farti avere il tuo capo il giorno dopo. 
Le 24 ore s'intendono 24 ore lavorative. Per esempio se confermi l'acquisto prima delle ore 13:00 di venerdì, la consegna avverrà il primo giorno lavorativo dopo venerdì e quindi il lunedì successivo. Se durante la settimana ci sono delle ricorrenze festive e quindi i corrieri non effettuano né ritiri né consegne, la tua consegna slitterà al primo giorno lavorativo dopo le festività. 
Servizio disponibile su tutto il territorio italiano ad esclusione delle isole e la regione Calabria dove i tempi di consegna dipendono dai corrieri.

5.
E se cambio idea dopo aver fatto l'ordine?
Dato che i capi acquistati vengono confezionati appositamente per te e in tempo reale, ti chiediamo di avvisarci tempestivamente anche via telefono in modo da bloccare il tuo ordine e procedere secondo le tue nuove indicazioni. Diversamente potresti specificare nel box note al momento dell'ordine, di non procedere all'immediata confezione per eventuali modifiche .
Iscriviti alla nostra newsletter
Invia